Condizioni di vendita

Spedizioni e Consegne

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 15€ . In caso di ordini superiori a 99€, le spese di spedizione sono gratuite. 

I tempi di spedizione dipendono dal corriere ma si considerano i 2/3 giorni lavorativi.

Per tracciare un ordine è sufficiente entrare all’interno del pannello personale, nella sezione “Ordini” e visualizzare lo stato e il percorso di un pacco, dal produttore fino alla consegna.

Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se l’ordine non è ancora stato inviato è possibile correggere o modificare l’indirizzo per la consegna in ogni momento.

Gli ordini vengono consegnati dal Lunedì al venerdì dalle 8:00 – 20:00. Le bottiglie verranno spedite in confezioni ad hoc per garantirne la sicurezza. Si precisa che i tempi di consegna sono solo indicativi e vengono calcolati dal giorno di spedizione. La Zecca non si assume la responsabilità per ritardi, ma si impegna a ridurre al minimo eventuali inconvenienti.
 

Privacy e Sicurezza

Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su lazeccaconiamopiaceri.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso. 

Tracciabilità dell’ordine

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un’email contenete tutti i dettagli del tuo acquisto. Se desiderassi ulteriori informazioni, non esitare a metterti in contatto con noi. La spedizione viene effettuata entro 24 ore dalla data di ordine per i prodotti disponibili. Non appena il pacco viene consegnato al corriere, inizia la sua tracciabilità telematica e viene stimato il giorno di arrivo. Puoi seguire l’andamento della consegna, accedendo alla pagina di monitoraggio del corriere, tramite il link che invieremo.

Restituzione della merce

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente all’indirizzo lazeccaconiamopiaceri@gmail.com e spiegaci l’entità del danno. Provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile. 

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

In caso di vino non di proprio gradimento e di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

– inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso

– entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:

La Zecca coniamo piaceri c/o MAMA S.r.l. 

Piazza Garibaldi 5/A

42015 Correggio (RE) 

Italia  

Pagamento, Prezzi

Su La Zecca coniamo piaceri puoi pagare con carta di credito, tra cui Paypal e Visa, Visa Electron, Mastercard, satispay. Pagamento possibile anche con bonifico bancario ma la spedizione avverrà una volta che vedremo il bonifico sul conto corrente. Oppure pagare in contrassegno al momento della ricezione della merce con sovrapprezzo di 3€. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

Contatti

Puoi contattarci via email a lazeccaconiamopiaceri@gmail.com inserendo sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta così otterrai sicuramente una risposta più rapida. Puoi chiamarci allo 0522/1302409 dal martedì alla domenica 9:00-13:00 / 14:00-18:00 . Non esitare a scriverci se hai dei problemi o dei dubbi anche su whatsapp al numero +39 331 208 0640