Condizioni di vendita
Spedizioni e Consegne
Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 15€ . In caso di ordini superiori a 99€, le spese di spedizione sono gratuite.
I tempi di spedizione dipendono dal corriere ma si considerano i 2/3 giorni lavorativi.
Per tracciare un ordine è sufficiente entrare all’interno del pannello personale, nella sezione “Ordini” e visualizzare lo stato e il percorso di un pacco, dal produttore fino alla consegna.
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se l’ordine non è ancora stato inviato è possibile correggere o modificare l’indirizzo per la consegna in ogni momento.
Gli ordini vengono consegnati dal Lunedì al venerdì dalle 8:00 – 20:00. Le bottiglie verranno spedite in confezioni ad hoc per garantirne la sicurezza. Si precisa che i tempi di consegna sono solo indicativi e vengono calcolati dal giorno di spedizione. La Zecca non si assume la responsabilità per ritardi, ma si impegna a ridurre al minimo eventuali inconvenienti.
Privacy e Sicurezza
Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su lazeccaconiamopiaceri.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.
Tracciabilità dell’ordine
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un’email contenete tutti i dettagli del tuo acquisto. Se desiderassi ulteriori informazioni, non esitare a metterti in contatto con noi. La spedizione viene effettuata entro 24 ore dalla data di ordine per i prodotti disponibili. Non appena il pacco viene consegnato al corriere, inizia la sua tracciabilità telematica e viene stimato il giorno di arrivo. Puoi seguire l’andamento della consegna, accedendo alla pagina di monitoraggio del corriere, tramite il link che invieremo.
Restituzione della merce
Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente all’indirizzo lazeccaconiamopiaceri@gmail.com e spiegaci l’entità del danno. Provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile.
In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.
In caso di vino non di proprio gradimento e di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:
– inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso
– entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:
La Zecca coniamo piaceri c/o MAMA S.r.l.
Piazza Garibaldi 5/A
42015 Correggio (RE)
Italia